Si infiamma il calciomercato di Juventus e Inter

Ad una settima o meno dalla chiusura del calciomercato di riparazione invernale, le big di serie A, Juventus e Inter, si sono mosse per piazzare due colpi davvero pesanti al fine di raggiungere gli obiettivi dichiarati ad inizio stagione.

In particolare la squadra bianconera ha praticamente definito il passaggio del bomber (ormai) ex Fiorentina Dusan Vlahovic (attuale capocannoniere del campionato), versando nelle casse dei viola una cifra che dovrebbe attestarsi sui sessantotto milioni a cui si ne aggiungeranno altri otto di bonus. Al calciatore, che sabato sarà a Torino per le visite mediche di rito, sarà fatto sottoscrivere un contratto di cinque anni per circa sette milioni di Euro a stagione.

Alla ricerca di rinforzi per provare a bissare la vittoria del titolo italiano, anche l’Inter ha praticamente concluso un importate operazione di mercato. il passaggio dall’Atalanta del terzino sinistro tedesco Robin Gosens, operazione definita come prestito con obbligo di riscatto fissato a ventidue milioni di Euro più tre di Bonus. Gosens guadagnerà due milioni e mezzo a stagione per quattro anni. Sempre in casa nerazzurra è notizia delle ultime ore quella di un possibile arrivo anche di Felipe Caicedo (pupillo di Simone Inzaghi alla Lazio) dal Genoa, squadra dove finora non ha trovato mai spazio anche a causa di un infortunio.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *