La seconda giornata del campionato di Serie A mette di fronte Milan e Parma. Il match si gioca sabato 24 agosto alle 18:30 al Tardini di Parma. In questo articolo andiamo ad analizzare le statistiche della gara, probabili formazioni e pronostico Parma Milan. Ricorda che sul nostro sito trovi sempre pronostici e schedine già pronti e vincenti.
Scommesse Serie A, Parma Milan
Parma e Milan arrivano entrambe da un pareggio. Emiliani che hanno pareggiato 1-1 in casa contro la Fiorentina, risultato che alla fine sta stretto, mentre i rossoneri sono riusciti a pareggiare in extremis 2-2 contro il Torino dopo una partita giocata male. La gara sarà arbitrata dall’arbitro Sacchi, con Marini al Var e Fabbri all’Avar.
Qui Parma: gli uomini di Fabio Pecchia hanno messo in campo un’ottima prestazione, dimostrando di essere una squadra giovane e ambiziosa che può dire la sua. Grande protagonista del match Dennis Man, che partirà ovviamente titolare anche contro il Milan. Gli emiliani recuperano anche Delprato, dopo la squalifica.
Qui Milan: falsa partenza per la squadra di Paulo Fonseca. I rossoneri, contro il Torino, hanno giocato un pessimo primo tempo con un’organizzazione tattica discutibile. Ad un certo punto il Milan si è trovato sotto per 2-0 contro il Torino, ma l’ingresso in campo di Morata, Okafor e Reijnders ha dato una svolta al match, permettendo a Leao e compagni di agguantare il pareggio all’ultimo respiro. Out Morata per infortunio, toccherà a Okafor guidare l’attacco. Tra i nuovi dovrebbe giocare Pavlovic, mentre Fofana e Emerson Royal non sono ancora pronti per partire dal primo minuto.
Probabili Formazioni Parma Milan
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Bernabé, Mihalia; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Bennacer, Rejnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. Allenatore: Paulo Fonseca.
Dove vedere Parma Milan
La partita tra Parma e Milan si gioca allo stadio Tardini di Parma sabato 24 agosto alle 18:30. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva dalla piattaforma streaming DAZN.
Pronostico Parma Milan
Parma che ha dimostrato di giocare un buon calcio, Milan che invece ha fatto enorme fatica ma ha dovuto rinunciare, almeno all’inizio, a diversi titolari e quindi ci aspettiamo che i rossoneri diano una risposta concreta dopo la brutta prestazione contro il Torino. Il nostro pronostico Parma Milan è segno 2 e Over 1,5.