Dopo l’avvio shock, il Napoli di Antonio Conte sfida il Bologna nella seconda giornata di Serie A. La partita si gioca domenica 25 agosto alle 20:45 allo stadio Maradona di Napoli. In questo articolo andiamo a vedere le statistiche della gara, probabili formazioni e pronostico Napoli Bologna.
Ricorda che sul nostro sito trovi sempre pronostici e schedine già pronti e vincenti.
Scommesse Serie A, Napoli Bologna
Napoli e Bologna sono due squadre in costruzione. Partenopei che arrivano da una stagione disastrosa e un inizio di campionato deludente, con la sonora sconfitta per 3-0 contro il Verona, e un mercato che stenta a decollare. Bologna che, nonostante la straordinaria stagione scorsa, sta lavorando con il neo tecnico Italiano per trovare un certo equilibrio e alla prima ha pareggiato 1-1 contro l’Udinese. Luca Pairetto sarà l’arbitro del match, mentre al Var ci sarà Chiffi e Avar affidato a Mazzoleni.
Qui Napoli: gli uomini di Antonio Conte devono riprendersi subito dopo la batosta subita contro il Verona. Il tecnico è pronto finalmente ad abbracciare Lukaku, che arriva dopo una lunga trattativa. In attacco dovrebbe giocare ancora Raspadori, favorito su Simeone e Cheddira.
Qui Bologna: Vincenzo Italiano perde Ferguson per infortunio. Al centro dell’attacco conferma Castro. Il Bologna ha giocato una buona partita contro l’Udinese, ma è chiaro che le cessioni di Calafiori e Zirkzee pesano e il cambio di allenatore richiede tempo per dare forma alle idee del tecnico.
Probabili Formazioni Napoli Bologna
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Rafa Marin; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Allenatore: Antonio Conte.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Moro, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Dove vedere Napoli Bologna
La partita tra Napoli e Bologna si gioca allo stadio Diego Armando Maradona domenica 25 agosto alle 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva dalla piattaforma streaming DAZN.
Pronostico Napoli Bologna
Il Napoli ha deluso nella prima di campionato e anche nella partita di Coppa Italia, ma stavolta pensiamo possa reagire come accade spesso alle squadre di Conte. Per questo il nostro pronostico Napoli Bologna è segno 1 e Over 1,5.