Portogallo Croazia è il primo big match della nuova edizione della Nations League. La gara si gioca giovedì 5 settembre alle 20:45 all’Estadio da Luz di Lisbona. In questo articolo andiamo a vedere le statistiche della gara, probabili formazioni e pronostico Portogallo Croazia.
Scommesse Nations League, Portogallo Croazia
Portogallo e Croazia si affrontano in una partita che si preannuncia molto interessante. Le due squadre si trovano nel Gruppo 1 insieme a Scozia e Polonia. Portoghesi che arrivano da un europeo deludente e hanno voglia di riscatto. Peggio ha fatto la Croazia, uscita nella fase a gironi e alle prese con un ricambio generazionale.
Qui Portogallo: alla guida dei lusitani è rimasto Roberto Martinez. I portoghesi ripartono ancora una volta da Cristiano Ronaldo che, a dispetto dell’età e delle prestazioni sottotono all’Europeo, vuole continuare con la nazionale e sogno il mondiale. Convocato anche Rafa Leao dopo le polemiche per quanto successo nella gara tra il suo Milan e la Lazio.
Qui Croazia: anche Zlatko Dalic è stato confermato sulla panchina della nazionale. I croati negli ultimi anni hanno fatto male e non sembrano più quelli di qualche tempo fa, d’altronde la vecchia guardia sta invecchiando e quindi la Croazia deve ripartire ma non sarà affatto semplice. Kramaric confermato al centro dell’attacco.
Probabili Formazioni Portogallo Croazia
PORTOGALLO (4-2-3-1): Diogo Costa; Semedo, Ruben Dias, Gonçalo Inácio, Nuno Mendes; Vitinha, Palhinha; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Rafa Leao; Cristiano Ronaldo. CT: Roberto Martinez.
CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Pongracic, Gvardiol; Modric, Kovacic; Sucic, Pasalic, Perisic; Kramaric. CT: Zlatko Dalic.
Dove vedere Portogallo Croazia
La partita tra Portogallo Croazia si gioca all’Estadio da Luz di Lisbona giovedì 5 settembre alle 20:45. Al momento non è prevista una copertura televisiva.
Pronostico Portogallo Croazia
Si affrontano due squadre che di recente hanno deluso, ma il Portogallo ha qualcosa in più e siamo certi che possa vincere la partita. Per questo motivo il nostro pronostico Portogallo Croazia è 1 e segno Over 1,5.