Grande attesa per la sfida tra Francia e Italia valevole per la Nations League. La gara si gioca venerdì 6 settembre alle 20:45 al Parco dei Principi. In questo articolo andiamo a vedere le statistiche della gara, probabili formazioni e pronostico Francia Italia.
Scommesse Nations League, Francia Italia
Francia Italia è probabilmente la partita più affascinante della prima giornata di Nations League. Le due squadre si trovano nel Gruppo 2 insieme a Belgio e Israele. Francesi che sono stati eliminati in semifinale ad Euro 2024, mentre gli azzurri hanno deluso uscendo malamente agli ottavi di finale.
Qui Francia: i blues possono contare su un’elevata qualità della rosa. Il ct Deschamps punterà nuovamente sul tridente Dembelè, Mbappè e Thuram. Il tecnico è orientato a schierare una squadra molto offensiva, con Griezmann a centrocampo. I blues puntano alla vittoria della competizione.
Qui Italia: gli uomini di Spalletti ripartono dopo la delusione di Euro 2024. Sarà interessante capire se finalmente il ct ha le idee chiare, dopo la confusione tattica mostrata durante gli Europei. Okoli e Brescianini sono le due novità, oltre al ritorno di Sandro Tonali.
Probabili Formazioni Francia Italia
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Kounde, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Zaire-Emery, Tchouameni, Griezmann; Dembele, Mbappè, Thuram. CT: Didier Deschamps.
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Pellegrini, Dimarco; Kean, Retegui. CT: Luciano Spalletti.
Dove vedere Francia Italia
Il match tra Francia e Italia si gioca al Parco dei Principi venerdì 6 settembre alle 20:45. Sarà possibile seguire la partita in diretta e in chiaro su Rai Uno e in streaming attraverso l’applicazione RaiPlay.
Pronostico Francia Italia
Si prospetta una partita molto interessante, con i francesi che partono favoriti, ma gli azzurri devono dare delle risposte dopo la delusione di Euro 2024. Il nostro pronostico Francia Italia è doppia chance 1X e Under 3,5.