La sfida tra Olanda e Turchia chiude i quarti di finale di Euro 2024. Il match si gioca sabato 6 luglio alle 21:00 all’Olympiastadion di Berlino. In questo articolo analizziamo le statistiche della gara, probabili formazioni e pronostico Olanda Turchia. Ti ricordiamo che qui trovi gli articoli di tutte le partite dell’Europeo di Germania 2024.
Scommesse Euro 2024, Olanda Turchia
Olanda e Turchia è l’ultima partita dei quarti di finale del campionato europeo. Olandesi che hanno mostrato un gioco bellissimo ma difettano in concretezza e su questo aspetto devono migliorare. La Turchia di Montella invece ha eliminato l’Austria ed è pronta a giocarsi l’appuntamento con la storia. Le due squadre si sono affrontate 15 volte e ci sono state 6 vittorie dell’Olanda, 4 per la nazionale turca e 4 pareggi.
Qui Olanda: la squadra di Koeman vince e convince, divertendo il pubblico. Le trame di gioco sono tipiche olandesi, i giocatori si divertono ma devono essere più concreti e finalizzare al meglio le tante occasioni che creano in ogni partita. Il tecnico conferma il fantastico tridente Malen, Depay e Gakpo.
Qui Turchia: la nazionale guidata da Vincenzo Montella ha eliminato l’Austria sfruttando i calci piazzati. Infatti abbiamo assistito ad una doppietta incredibile di Demiral. Il ct italiano dunque può continuare a sognare e contro l’Olanda rientra Calhanoglu.
Probabili Formazioni Olanda Turchia
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, de Vrij, Van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, Xavi Simons; Bergwijn, Depay, Gakpo. Allenatore: Ronald Koeman.
TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Ayhan, Ozcan; Guler, Calhanoglu, Yildiz; Yilmaz. Allenatore: Vincenzo Montella.
Dove vedere Olanda Turchia
La partita tra Olanda e Turchia si gioca alle ore 21:00 di sabato 6 luglio all’Olympiastadion di Berlino. Sarà possibile seguire la partita in chiaro su RAI 1, oppure sui canali SKY Sport e SKY Calcio. Inoltre, la visione è disponibile in streaming tramite RaiPlay, SkyGo e NOW.
Pronostico Olanda Turchia
Ci aspettiamo una partita dove la nazionale olandese giocherà all’attacco, mentre i turchi staranno sulla difensiva pronti a colpire in contropiede. Il nostro pronostico Olanda Turchia è passaggio del turno 1 e Over 1,5.