Il Girone D di Euro 2024 mette di fronte Olanda e Austria. La partita si gioca martedì 25 giugno alle 18:00 all’Olympiastadion. In questo articolo andiamo a vedere le statistiche della gara, probabili formazioni e pronostico Olanda Austria. Ti ricordiamo che qui trovi gli articoli di tutte le partite dell’Europeo di Germania 2024.
Scommesse Euro 2024, Olanda Austria
Olanda e Austria si trovano nel Gruppo D insieme a Francia e Polonia. Gli olandesi si giocano la possibilità di vincere il Girone, mentre l’Austria dopo aver battuto la Polonia può realmente qualificarsi agli ottavi e per farlo potrebbe bastare anche un pareggio. I precedenti tra le due squadre sono 20 e il bilancio è a favore degli oranje che hanno vinto 10 volte, 6 sono le vittorie austriache e 4 i pareggi.
Qui Olanda: la squadra di Koeman sta facendo un ottimo percorso e, dopo la vittoria all’esordio contro la Polonia, ha pareggiato 0-0 contro la Francia mantenendo viva la possibilità di chiudere al primo posto. Il ct dovrebbe confermare in avanti Memphis Depay, con Weghorst che probabilmente partirà ancora dalla panchina.
Qui Austria: gli austriaci di Ragnick hanno confermato l’ottima organizzazione di gioco contro la Polonia e hanno vinto con merito il match. Il ct potrebbe schierare dal primo minuto Arnautovic, con Baumgartner e Sabitzer a supporto.
Probabili Formazioni Olanda Austria
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Simons, Reijnders; Frimpong, Depay, Gakpo. Allenatore: Ronald Koeman.
AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Laimer; Wimmer, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. Allenatore: Ralf Ragnick.
Dove vedere Olanda Austria
La partita tra Olanda e Austria si gioca alle ore 18:00 di martedì 25 giugno, all’Olympiastadion. Sarà possibile seguire la partita in chiaro su RAI 2, oppure sui canali SKY Sport, SKY Calcio e SKY 4k. Inoltre, la visione è disponibile in streaming tramite RaiPlay, SkyGo e NOW.
Pronostico Olanda Austria
Olanda che probabilmente farà la partita, mentre l’Austria cercherà di ripartire in contropiede. Un pareggio potrebbe soddisfare entrambe. Il nostro pronostico Olanda Austria è segno X e Goal.