La partita tra Austria e Turchia chiude gli ottavi di finale di Euro 2024. Il match va in scena martedì 2 luglio alle 21:00 al Leipzig Stadium di Lipsia. In questo articolo analizziamo le statistiche della gara, probabili formazioni e pronostico Austria Turchia. Ti ricordiamo che qui trovi gli articoli di tutte le partite dell’Europeo di Germania 2024.
Scommesse Euro 2024, Austria Turchia
Austria e Turchia sono pronte a scendere in campo per una partita che si preannuncia aperta e divertente. Gli austriaci sono la grande rivelazione di questi europei e hanno addirittura vinto il girone arrivando davanti alla Francia e mostrando un gioco spettacolare e organizzato. Turchia che ha chiuso con 6 punti a pari merito con il Portogallo, ma seconda il classifica per la sconfitta nello scontro diretto. Sono 17 i precedenti con 9 vittorie degli austriaci, 7 dei turchi e un solo pareggio.
Qui Austria: gli uomini di Ragnick sogna di raggiungere i quarti di finale per la prima volta nella loro storia e puntano ancora una volta su un gioco corale, aggressivo e divertente. Il talento di Sabitzer è pronto a brillare ancora una volta.
Qui Turchia: la squadra di Vincenzo Montella ha convinto solo in parte, pur comunque conquistando due vittorie su tre partite nel girone. Occhi puntati di nuovo su Guler e Yldiz, i due astri nascenti del calcio turco che possono far sognare i tifosi.
Probabili Formazioni Austria Turchia
AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Wober, Lienhart, Prass; Seiwald, Grillitsch; Wimmer, Sabizter, Schmid; Arnautovic. Allenatore: Ralf Ragnick.
TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Akaydin, Demiral, Dakioglu; Ozcan, Yüksek; Guler, Kokcu, Yildiz; Yilmaz. Allenatore: Vincenzo Montella.
Dove vedere Austria Turchia
La partita tra Romania e Olanda si gioca alle ore 18:00 di mercoledì 2 luglio all’Allianz Arena di Monaco. Sarà possibile seguire la partita in chiaro su RAI 1, oppure sui canali SKY Sport e SKY Calcio. Inoltre, la visione è disponibile in streaming tramite RaiPlay SkyGo e NOW.
Pronostico Austria Turchia
Partita che probabilmente sarà all’insegna dell’equilibrio. Gli austriaci hanno impressionato per il gioco, mentre i turchi hanno alternato momenti positivi a cali di concentrazione evidenti. Il nostro pronostico Austria Turchia è 1 e Over 2,5.