Lazio-Porto, dove vederla in diretta tv e streaming Europa League 2024/2025: orario, probabili formazioni e arbitro

La Lazio ritrova il pubblico e l’atmosfera dell’Olimpico nella quarta giornata della nuova Europa League. Contro la squadra allenata da Marco Baroni troviamo il Porto.

Le formazioni studiate per questa sfida scenderanno in campo giovedì 7 novembre alle 21 a Roma, con si suppone uno spirito differente dettato dal percorso estremamente diverso e che si riflette in una classifica che non lascia spazio alle interpretazioni. Appuntamento, quindi, con Lazio-Porto questa sera a partire dalle ore 21.

Europa League: Lazio-Porto, quando si gioca A che ora e dove vedere Lazio-Porto in tv Lazio-Porto in streaming Le probabili formazioni L’arbitro della gara

Europa League: Lazio-Porto, quando si gioca

Prima in classifica con 9 punti, la Lazio si prepara a questo match con una certa serenità, forte della sua ubicazione in vetta a questa graduatoria. La sfida contro il Porto, programmata per giovedì 7 novembre con fischio d’inizio, come detto sopra, alle ore 21, non dovrebbe destare ansie particolari anche se dall’avversaria c’è da attendersi di tutto, vista l’ubicazione non soddisfacente nell’ambito della competizione europea.

Dalla sua, e va sottolineato, la squadra capitolina cercherà di mettere una seria ipoteca sul passaggio agli ottavi senza passare dai play-off. Per centrare la quarta vittoria su quattro in Europa League però Baroni non potrà ancora contare su Noslin, che sconta l’ultimo turno di squalifica, e dovrà gestire le sue risorse.

Ecco riepilogate di seguito le informazioni fondamentali:

Partita: Lazio-Porto Dove: Stadio Olimpico, Roma Quando: giovedì 7 novembre 2024 Orario: 21 Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K Diretta Streaming: Sky Go, NOW Competizione: Europa League

A che ora e dove vedere Lazio-Porto in tv

Chi vorrà seguire in tempo reale Lazio-Porto potrà collegarsi e seguire la diretta televisiva del match, valido per la quarta giornata nella competizione continentale, a partire dalle 21 su Sky.

Gli abbonati all’emittente satellitare potranno seguire il match sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K. La diretta prevede un ampio approfondimento in studio pre e post partita con commenti e interviste.

Abbonati a Sky per non perderti la nuova Europa League in tv e streaming!

Lazio-Porto in streaming

Come di consueto, quanti vorranno collegarsi e vedere la partita in streaming potranno seguire live la sfida contro i portoghesi anche attraverso questa modalità.

Gli utenti interessati a Lazio-Porto dovranno connettersi attraverso smart tv o i propri device, tablet e smartphone, e ricorrere a NOW oppure scaricare l’app Sky GO disponibile per gli abbonati Sky.

Le probabili formazioni

Passiamo alle probabili formazioni. Baroni porverà a risparmiare i suoi giocatori, consapevole del privilegio che gli dderiva dall’aver ottimizzato le prime tre partite e cercherà di preservarli. Al contrario i lusitano tentaranno di dare del filo da torcere ai biancocelesti.

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Dia. All. M. Baroni Porto (4-2-3-1): Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Jaime, Galeno, Aghehowa. All. V. Bruno

L’arbitro della gara

La UEFA ha reso ufficialmente note le designazioni arbitrali delle sfide valide per la quarta giornata della fase campionato di Europa League. La direzione della gara Lazio-Porto va a Georgi Kabakov (BUL). L’arbitro bulgaro sarà coadiuvato dagli assistenti Martin Margaritov (BUL) e Diyan Valkov (BUL): Martin Zhivkov Velikov (BUL) sarà il IV ufficiale mentre Dragomir Draganov (BUL) e Christian Dingert (GER) sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR. Sarà il primo incrocio per Kabakov con i biancocelesti e i portoghesi.

SEGUI IL NOSTRO CANALE WHATSAPP PER RIMANERE AGGIORNATO