Partita interessante quella tra Cagliari e Roma, valevole per la prima giornata di Serie A. Il match si gioca domenica 18 agosto alle 20:45 alla Unipol Domus di Cagliari. In questo articolo analizziamo le statistiche della gara, probabili formazioni e pronostico Cagliari Roma Ricorda che sul nostro sito trovi sempre pronostici e schedine già pronti e vincenti.
Scommesse Serie A, Cagliari Roma
Cagliari e Roma scendono in campo per iniziare il loro campionato. Sardi che, dopo l’addio di Ranieri, hanno scelto Davide Nicola e puntano ad una salvezza tranquilla. La Roma, invece, ha confermato De Rossi e vuole finalmente centrare la qualificazione alla Champions. La partita sarà arbitrata da Federico La Penna, con Mazzoleni al Var e Sozza all’aver.
Qui Cagliari: la squadra di Nicola è partita bene, battendo la Carrarese 3-1 in Coppa Italia e mettendo in mostra un’ottima organizzazione di gioco e l’aggressività tipica delle squadre del tecnico piemontese. Per il mercato, la società sta lavorando per un nuovo attaccante, dopo che è probabilmente saltata definitivamente la trattativa per Gaetano. Contro la Roma la coppia d’attacco sarà formata da Luvumbo e Piccoli.
Qui Roma: gli uomini di De Rossi ripartono con la chiara ambizione di voler andare in Champions. Dal mercato sono arrivati due giocatori importanti come Soulé e Dovbyk, ma in entrata potrebbe arrivare ancora qualcuno. Da risolvere la questione Dybala, fortemente tentato dall’Arabia Saudita.
Probabili Formazioni Cagliari Roma
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Luperto; Zortea, Marin, Prati, Makoumbou, Augello; Piccoli, Luvumbo. Allenatore: Davide Nicola.
ROMA (4-2-3-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Le Fée; Soulé, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk. Allenatore: Daniele De Rossi.
Dove vedere Cagliari Roma
La partita tra Cagliari e Roma si gioca alla Unipol Domus domenica 18 agosto alle 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva dalla piattaforma streaming DAZN.
Pronostico Cagliari Roma
Si prospetta una partita molto interessante, il Cagliari di Nicola può mettere in difficoltà i giallorossi che però hanno una qualità decisamente superiore. Per questo motivo, il nostro pronostico Cagliari Roma è segno 2, ma si può puntare anche sul segno Gol, in quanto ci aspettiamo una partita equilibrata.