Inizia ufficialmente la stagione anche in Inghilterra e va in scena il match tra Manchester City e Manchester United che si giocano il Community Shield. La partita si gioca sabato 10 agosto alle 16:00 nel meraviglioso stadio di Wembley. In questo articolo andiamo a vedere le statistiche della gara, probabili formazioni e pronostico Manchester City Manchester United
Scommesse Community Shield, Manchester City Manchester United
Manchester City e Manchester United si gioca il Community Shield. Il City di Guardiola ha vinto la Premier ma non è riuscita a fare il double perdendo la finale di FA Cup proprio contro lo United di ten Hag che si è conquistato la riconferma proprio grazie a quella vittoria.
Qui Manchester City: la squadra di Guardiola è pronta per vivere l’ennesima stagione da grande protagonista sia in Inghilterra che in Europa. L’allenatore catalano ha voglia di rivincita dopo la sconfitta nella finale di FA Cup contro i Red Devils. Sarà ovviamente Haaland a guidare l’attacco dei citizens.
Qui Manchester United: ten Hag si è meritato la riconferma e questa può essere la stagione giusta per far sì che lo United torni protagonista. Il tecnico però dovrà fare a meno di Yoro, Maguire e Lindelof. Rashford confermato al centro dell’attacco.
Probabili Formazioni Manchester City Manchester United
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ortega; Lewis, Akanji, Ruben Dias, Gvardiol; Kalvin Phillips, Kovacic; Bobb, McAtee, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Lisandro Martinez, Amass, Evans; Eriksen, Casemiro; Diallo, Mount, Sancho; Rashford. Allenatore: Erik ten Hag.
Dove vedere Manchester City Manchester United
La partita tra Manchester City e Manchester United si gioca sabato 10 luglio alle 16:00 presso lo stadio di Wembley. Al momento purtroppo non è prevista alcuna copertura televisiva in Italia. Si potrà comunque vedere in differita, in chiaro, su Sportitalia al canale 60 del DDT domenica 11 agosto alle 15:00 e alle 21:00.
Pronostico Manchester City Manchester United
Ci aspettiamo una partita equilibrata e con gol da entrambe le parti. La squadra di Guardiola parte favorita, ma occhio ai Red Devils che, come dimostrato nella finale di FA Cup, possono sorprendere. Il nostro pronostico Manchester City Manchester United è segno 1 e Gol.