L’ultima giornata del Girone D di Euro 2024 prevede la sfida tra Francia e Polonia. La partita si gioca martedì 25 giugno alle 18:00 presso il BVB Stadion di Dortmund. In questo articolo andiamo a vedere le statistiche della gara, probabili formazioni e pronostico Francia Polonia. Ti ricordiamo che qui trovi gli articoli di tutte le partite dell’Europeo di Germania 2024.
Scommesse Euro 2024, Francia Polonia
Francia e Polonia si trovano nel Gruppo D insieme a Olanda e Austria. I francesi si stanno giocando il primo posto con l’Olanda, dopo il pareggio tra le due squadre, mentre la Polonia è la prima nazionale eliminata da Euro 2024 e quindi non ha più nulla da chiedere. Sono 17 i precedenti, con un bilancio che vede i transalpini vincenti per 9 volte contro 3, mentre sono 5 i pareggi.
Qui Francia: i Galletti, guidati da Deschamps, hanno la rosa probabilmente più forte ma nelle prime due partite non hanno impressionato particolarmente. Ovviamente il grande dubbio è la presenza di Mbappè, tenuto a riposo in via precauzionale contro l’Olanda.
Qui Polonia: i polacchi di Probierz sono già eliminati e quindi possono giocare solo per l’orgoglio provando a mettere in campo una prestazione dignitosa. In attacco confermato il capitano Lewandowski.
Probabili Formazioni Francia Polonia
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Kounde, Saliba, Upamecano, Hernandez; Griezmann, Kante, Rabiot; Dembele, Mbappe, Giroud. Allenatore: Didier Deschamps.
POLONIA (3-4-3): Szczęsny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Moder, Romanczuk, Zieliński, Zalewski; Urbański; Lewandowski Allenatore: Michał Probierz..
Dove vedere Francia Polonia
La partita tra Francia e Polonia al BVB Stadion di Dortmund, martedì 25 giugno alle 18:00. Il match sarà visibile esclusivamente sui canali SKY Sport e SKY Calcio. Inoltre, la visione è disponibile in streaming tramite SkyGo e NOW.
Pronostico Francia Polonia
Francia assolutamente favorita, anche perchè la Polonia ha mostrato una fase difensiva davvero scadente. Il nostro pronostico Francia Polonia è Over 2,5 e consigliamo di puntare sul gol di Olivier Giroud.